Premio Esperienza AsPeI 2019

Premio Esperienza AsPeI 2019

L’Associazione Pedagogica Italiana (As.Pe.I.), in ottemperanza dell’art. 3 del proprio Statuto, inteso a promuovere “il miglioramento e il rinnovamento della scuola e di ogni altra istituzione a carattere educativo”, bandisce, per l’anno 2019, la III°edizione del Premio “Esperienza As.Pe.I.”

La partecipazione al Premio è riservata esclusivamente ai docenti, agli educatori, ai formatori, agli animatori socio-educativi, nonché alle istituzioni scolastiche e agli enti che svolgono attività in campo sociale con finalità statutarie di carattere educativo, che risultino soci ordinari dell’ASPEI nell’anno corrente (ex artt. 7 e 8 dello Statuto).

Il conferimento e la consegna dei premi avverrà entro il 30 novembre 2019, all’interno di una cerimonia pubblica, presso la sede di Villa delle Palme della Fondazione RUI (Roma).

Invio e scadenza
Ciascun candidato dovrà inviare a mezzo posta certificata il file in formato .pdf presso l’indirizzo di PEC aspei@pec.it, entro e non oltre le ore 24.00 del 31 maggio 2019.
Nell’e-mail a cui è allegata la relazione e l’eventuale altra documentazione dovrà essere riportata la causale “Invio relazione ai fini della partecipazione al Premio Esperienza As.Pe.I. 2019” e dovranno essere altresì indicati, pena l’esclusione dalla partecipazione al bando, gli estremi del bonifico effettuato e la Sezione locale presso la quale il candidato è iscritto per l’anno in corso.

Bando del Premio Esperienza AsPeI 2019

Ultimo aggiornamento: